Roma, Zaniolo verso il rinnovo: incontro tra Vigorelli e Petrachi

Fumata bianca per il prolungamento del centrocampista, che proprio oggi compie 20 anni

  • A
  • A
  • A

Nicolò Zaniolo festeggia oggi i suoi vent'anni con gli amici a Mykonos e il regalo di compleanno potrebbe essere il rinnovo di contratto con la Roma. La fumata bianca per il tanto atteso prolungamento del centrocampista ex Inter sembra molto vicina ed è in programma per oggi un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Petrachi e l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, per intavolare la trattativa per il rinnovo.

La Roma ha già comunicato al ragazzo e alla famiglia la volontà di proseguire insieme nella prossima stagione e Zaniolo è contento di restare nella Capitale, resta da trovare l'accordo sulle cifre. Stabdo a quanto riporta Il Corriere dello Sport, Vigorelli chiederà di adeguare l'ingaggio del suo assistito portandolo a 2,5 milioni di euro netti l'anno, mentre l'offerta di Petrachi dovrebbe essere 1,7 più bonus, quindi probabilmente le parti troveranno l'accordo intorno ai 2 milioni di euro (più bonus legati ai risultati della squadra e alle prestazioni del giocatore).

In attesa di sviluppi sulla trattativa, Zaniolo si godrà il viaggio in Grecia e tra qualche giorno tornerà a Roma per l'inizio del raduno, quando conoscerà il nuovo tecnico Fonseca.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments