ROMA

Roma: Zagadou nome nuovo per la difesa, per Wijnaldum nodo ingaggio

Il francese è svincolato dal Dortmund: già avviati i contatti con gli agenti. Per l'olandese decisiva la prossima settimana

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Dan-Axel Zagadou è il nome nuovo per la difesa della Roma. Forte il pressing della dirigenza giallorossa sul centrale francese classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Psg e svincolato dal Borussia Dortmund, dove era arrivato nell'estate 2017 e con cui ha vinto una Coppa e una Supercoppa di Germania. Già avviati i contatti con gli agenti del giocatore. Lo riferisce Sky Sport. Recentemente il giocatore era stato accostato anche all'Inter. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il centrocampista del Psg Georginio Wijnaldum: si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto tra i 10 e i 15 milioni.

Come riferiscono dalla Francia il giocatore ha già detto sì alla Roma, con José Mourinho che ancora una volta - come accaduto con Dybala - si sarebbe mosso personalmente per convincerlo a trasferirsi nella Capitale. Da definire la questione dell'ingaggio, attualmente di 9 milioni di euro, che rappresenta il nodo dell'operazione: il club giallorosso ha chiesto che metà dello stipendio venga pagato dai francesi, con cui Wijnaldum ha un contratto fino a giugno 2024. L'olandese è stato escluso dal Psg dai convocati per la tournée in Giappone.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti