ROMA

Roma, non solo Chiesa: a De Rossi piace anche Politano 

La prossima settimana l'incontro con l'agente dell'esterno della Juve ma c'è un ritorno di fiamma per l'ala del Napoli

  • A
  • A
  • A
Roma, non solo Chiesa: a De Rossi piace anche Politano  - foto 1
© Getty Images

L'appuntamento è già stato fissato alla prossima settimana, quando il suo procuratore Fali Ramadani arriverà in Italia e a Roma incontrerà il neo ds giallorosso Florent Ghisolfi. Un vertice esplorativo per capire la fattibilità dell'operazione. Daniele De Rossi vorrebbe fortemente allenare Federico Chiesa, che ha un contratto con la Juve in scadenza nel 2025 ma non è al centro del progetto del nuovo allenatore bianconero Thiago Motta. La strada è in salita perché per investire sull'esterno, per cui la Juve chiede non meno di 40 milioni di euro, bisogna prima fare cassa. E poi Chiesa piace non soltanto alla Roma ma anche al Napoli. 

Vedi anche Roma, Totti: "De Rossi è l'uomo giusto, spero la società lo sostenga" roma Roma, Totti: "De Rossi è l'uomo giusto, spero la società lo sostenga"
Ma nelle ultime ore è spuntato un altro nome per l'attacco della Roma. In realtà si tratta di un ritorno di fiamma, visto che è già stato vicinissimo ai giallorossi nel 2020 (alla fine saltò all'ultimo lo scambio con Spinazzola con l'Inter). Si tratta di Matteo Politano, che nella Roma ci è cresciuto. De Rossi lo conosce bene dalla Nazionale e lo vorrebbe in giallorosso. A gennaio l'esterno ha rinnovato con il Napoli fino al 30 giugno 2027. Nessun contatto al momento con il procuratore del giocatore ma la Roma vuole tentare il colpo. Per quanto riguarda il valore del cartellino si parla di 12-15 milioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti