ROMA

Roma, Mourinho ha scelto il centrocampista: è Sergio Oliveira del Porto

Contatti con il club lusitano: si lavora al prestito. Tiago Pinto: "Vicini a Maitland-Niles"

  • A
  • A
  • A

Un altro portoghese per la Roma: Sergio Oliveira è infatti il rinforzo scelto da Mourinho per il suo centrocampo. Lo Special One ha espressamente richiesto un mediano e il classe 1992 del Porto è in cima alla lista dei desideri. Già avviati i contatti con i lusitani e si lavora per un prestito con diritto di riscatto. Giocatore già accostato ai capitolini in estate e che ha sfiorato l'Italia con la Fiorentina. Intanto Tiago Pinto conferma: "Vicini a Maitland-Niles".

Sergio Oliveira che ha fatto male a Juve e Milan in Champions League con il suo Porto, ora non è più titolare fisso per Sergio Conceiçao e ha voglia di Serie A. Al lavoro il suo agente Mendes che in passato ha strappato una promessa alla dirigenza dei lusitani: quella di far partire il suo assistito in caso di una buona offerta da una big. Ora è arrivata la Roma che farà di tutto per portarlo in Italia alla corte di Mou.

TIAGO PINTO: "MAITLAND-NILES VICINO"
Tiago Pinto, ds della Roma, ha parlato a Dazn prima del match contro il Milan: "Stiamo parlando con l'Arsenal di Maitland-Niles, è vicino. Altri nomi? Non ne parlo". L'esterno inglese arriverà in prestito secco oneroso da un milione di euro (tra fisso e bonus) e sbloccherà il passaggio di Calafiori al Calgiari.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti