Roma,vertice Di Francesco-dirigenza

Vertice tra Di Francesco e la dirigenza dopo la sconfitta di Vigo. Strootman: "Mai parlato con la Juve"

  • A
  • A
  • A

La piccola tournée della Roma in Spagna ha riempito lo spogliatoio di dubbi e incertezza. La sconfitta di Vigo, nonostante un solo titolare nell'undici iniziale, ha lasciato il segno e al ritorno a Trigoria Di Francesco e la dirigenza si incontreranno per ultimare il mercato. Si studia l'ultimatum al Leicester per Mahrez, ma il tecnico ha chiesto un altro difensore centrale affidabile. Chi spegne le voci è Strootman: "Mai parlato con la Juve".

E' calcio d'estate con tutte le attenuanti del caso, ma le sconfitte pesanti come quella di Vigo lasciano comunque il segno. A Roma è suonato un campanello d'allarme in vista dell'esordio in campionato contro l'Atalanta e approfittando del giorno di riposo concesso alla squadra, Di Francesco ha incontrato Baldissoni e Monchi in un vertice di mercato per completare la rosa a disposizione. Una riunione d'urgenza per chiudere gli ultimi affari a partire dall'attaccante esterno. La pazienza per Mahrez è terminata e la società giallorossa invierà un'ultima offerta per l'esterno algerino. Prendere o lasciare.

Di Francesco però è preoccupato soprattutto dalla linea difensiva e per questo motivo ha chiesto alla dirigenza un ulteriore sforzo per trovare un giocatore importante da affiancare a Manolas. Le prestazioni di Fazio, Moreno e Juan Jesus non hanno dato le giuste garanzie al tecnico che è parso molto preoccupato. Una conferma importante, invece, è arrivata da Strootman: "Non ho mai parlato con la Juventus".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments