"Il contratto in scadenza? Non dipende da me, non sono preoccupato di questa situazione. Sono solo focalizzato sul campionato. La cosa più importante è la vittoria". Lo ha detto il tecnico della Roma Fonseca dopo la vittoria sul Parma.
"Il contratto in scadenza? Non dipende da me, non sono preoccupato di questa situazione. Sono solo focalizzato sul campionato. La cosa più importante è la vittoria". Lo ha detto il tecnico della Roma Fonseca dopo la vittoria sul Parma.