Dopo il match dell'Argentina contro l'Austria, Julian Alvarez ha parlato anche del suo futuro, mettendosi clamorosamente sul mercato: “Ho parlato con i dirigenti dell’Atlético Madrid e credo che la cosa migliore per tutti sia un trasferimento. Voglio realizzare il mio sogno”. Ricordiamo che per l'attaccante argentino è da mesi forte l'interesse sia del Real che del Barcellona.