LE PAROLE

Raiola: "Ibra può giocare anora 5 anni e Haaland può giocare in Italia"

Il procuratore: "Per Donnarumma un futuro con il sole"

  • A
  • A
  • A

Mino Raiola mai banale, come sempre. Il procuratore ha parlato a 360° dei suoi campioni, da Ibra ad Haaland. "Zlatan è un Banksy. E' uno che non smette di stupirti. Mentre pensi che stai camminando su una strada normale, ti spunta fuori un Banksy. Mi ha fatto piacere che Pioli sia riuscito a convincerlo, perche se non ce l'avesse fatta Pioli, l'avrei fatto io. Lui non può smettere perché io non glielo permetto. Un giocatore così è un peccato per il calcio farlo smettere. Sa che deve continuare ancora per un paio di anni, ancora 5, e se non è per se stesso è per me".

Nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni sull'interesse del Milan per Haaland: "Ha un grande futuro, è un ragazzo straordinario. Si vede che si sa gestire dentro e fuori dal campo. Lui è il nostro Viking. I Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, e lui lo farà. Haaland in Italia? Non si sa mai. Penso che un passaggio in Italia non sia da escludere".

Su Donnarumma: "Vedo un futuro pieno di sole per Donnarumma. Il sole è un po' da tutte le parti e l'importante è che ci sia".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments