"È una serata amara, un momento non facile. Mi sembrava giusto come club essere qui a parlare e a spiegare. Non c'è altro, togliamo dubbi, non c'è nessun esonero nell'aria". Così il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli in conferenza stampa.
"È una serata amara, un momento non facile. Mi sembrava giusto come club essere qui a parlare e a spiegare. Non c'è altro, togliamo dubbi, non c'è nessun esonero nell'aria". Così il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli in conferenza stampa.