Il club di Istanbul presenterà un'offerta con garanzie bancarie differenti ed è disposto ad accettare la richiesta di non vendere il giocatore in Italia
© Getty Images
Va per le lunghe e il finale della lunga telenovela tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere. Secondo fonti turche, il club di Istanbul presenterà un'offerta con garanzie bancarie differenti con cui pagare la clausola di rescissione da 75 milioni di euro ed è disposto ad accettare la richiesta di non vendere il giocatore in Italia nei prossimi tre anni.
Dopo un’estenuante negoziazione, il presidente Ozbek avrebbe acconsentito all’inserimento di questa clausola anti-Serie A o per meglio dire anti-Juve che visto ai bianconeri l'attaccante piace davvero tanto e da molto tempo. Si attende la risposta del club azzurro, con il tempo che stringe sempre più visto che la dead-line è stata fissata per il fine di questa settimana.
La paura più grande in casa Napoli è quella che la Juventus possa bussare alla porta dei turchi tra 12 mesi, per strappare Osimhen a un costo inferiore rispetto a quanto avrebbe chiesto lo stesso Napoli. E soprattutto c’è la volontà di non rinforzare le avversarie in campionato.
In casa Galatasaray, che avrebbe voluto chiudere la vicenda Osimhen in 48 ore dall’inizio della settima scorsa, i piani sono completamenti saltati ma continua a battere la pista, forte anche del sì del calciatore.