COLPO IN USCITA

Napoli, ufficiale Milik al Marsiglia: visite, firma e maglia numero 19

L'attaccante ha rinnovato con gli azzurri prima di trasferirsi in Francia in prestito con obbligo di riscatto

  • A
  • A
  • A

Arkadiusz Milik è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. Il polacco, volato in Francia in mattinata, ha superato le visite mediche di rito, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e ha scelto la maglia numero 19. Cifre alla mano, dopo aver rinnovato con gli azzurri fino al 2022 per rendere possibile l'affare, l'attaccante va all'Olympique in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato in classifica. Nelle casse del Napoli, che si è assicurato anche il 20% su un'eventuale rivendita del calciatore, andranno 8 milioni di euro più 4 di bonus.

Dopo il lungo braccio di ferro con De Laurentiis, dunque, si chiude l'avventura di Milik al Napoli. Un'avventura segnata da 48 gol in 122 presenze, da due gravi infortuni al ginocchio e da diversi mesi lontano dal campo dopo la decisione di non rinnovare col club azzurro. Episodi che hanno condizionato l'esperienza del polacco in Serie A, spingendolo poi ad accettare la corte del Marsiglia per cercare di conquistarsi un posto all'Europeo.

L'ANNUNCIO DEL NAPOLI

LE PAROLE DI MILIK
"Sono orgoglioso di annunciare di essere diventato un giocatore del Marsiglia, uno dei club più prestigiosi in Europa. Sono pronto per questa nuova avventura"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments