LA FUMATA GRIGIA

Napoli, altro incontro con l'agente di Di Lorenzo: "Sanno il nostro pensiero"

Ennesimo summit tra Giuffredi, De Laurentiis, presenti anche Conte e Manna: le posizioni restano le stesse

  • A
  • A
  • A
Napoli, altro incontro con l'agente di Di Lorenzo: "Sanno il nostro pensiero" - foto 1
© Getty Images

In casa Napoli è andato in scena l'ennesimo summit tra Aurelio De Laurentiis e l'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, alla presenza del nuovo ds Manna oltre che di Antonio Conte. Il procuratore del terzino, che nelle scorse settimane ha confessato la volontà di fare le valigie, avrebbe ribadito la propria posizione, ovvero di chiusura totale alla permanenza. Al termine dell'incontro, Giuffrida si è concesso ai cronisti presenti: "Di Lorenzo? Gli ho spiegato che preferisco non parlarne proprio, Il ragazzo ha gli Europei e vuole stare sereno, poi loro sanno il mio pensiero quale è".

Nel corso dell'incontro, incentrato più che altro sulle discussioni del rinnovo di Folorunsho (altro assistito di Giuffredi), l'argomento Di Lorenzo in pratica si è solo sfiorato.

Da una parte la volontà di Conte e De Laurentiis di non privarsi del capitano che solo un anno fa ha rinnovato fino al 2027, dall'altra la volontà del difensore (che piace alla Juventus) di provare una nuova avventura. L'obiettivo del Napoli resta quello di ricucire lo strappo delle ultime settimane e continua a sostenere la sua incedibilità.

Vedi anche Napoli: De Laurentiis incontra l'agente di Di Lorenzo, nessuna schiarita ma prove di dialogo napoli Napoli: De Laurentiis incontra l'agente di Di Lorenzo, nessuna schiarita ma prove di dialogo

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti