L'agente di Jorginho: "Trattiamo con il City: trovare l'accordo è facile. Ma dipende dal Napoli"

Il procuratore dell'itali-brasiliano: "Decide il club visto che il giocatore ha ancora due anni di contratto". Giuntoli su Torreira

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Jorginho potrebbe essere lontano da Napoli. A dirlo chiaramente il procuratore del centrocampista italo-brasiliano, Joao Santos: "Tutto dipende dal Napoli e dal direttore Giuntoli, visto che il giocatore è legato al club per altri due anni - ha dichiarato l'agente a calcionapoli24 - ma molte squadre lo cercano. Piace in particolare al Manchester City e trovare un accordo con i campioni d'Inghilterra non è difficile. E' una trattativa per noi facile. Al momento però non ho ancora sentito nessun del Napoli, immagino che siano impegnati a programmare la prossima stagione. Spero di sentirli presto e magari verrò in Italia per parlare direttamente con la dirigenza azzurra".

Per un centrocampista in "possibile" uscita, un altro in "probabile" entrata. Il Napoli, infatti, continua a lavorare con la Sampdoria per Torreira: non è certo un mistero che l'uruguagio piace a Sarri e che Giuntoli ha già avuto modo di parlarne con il presidente blucerchiato Ferrero. Oggi stesso, poi, il giocatore ha rlasciato parole che lasciano intendere che la sua permanenza a Genova potrebbe concludersi domenica: "Sono stati due anni meravigliosi, ora penso a chiudere il campionato e per il futuro ci sarà modo di parlarne nelle prossime settimane. Dove giocherò l'anno prossimo? Non lo so ancora, vedremo..."

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti