MERCATO

Napoli, offerta all'Arsenal per Torreira

Gli azzurri cercano un centrocampista per gennaio in attesa dell'arrivo di Amrabat

  • A
  • A
  • A

Detto che il Napoli si è già assicurato Amrabat per la prossima stagione, l'arrivo di Gattuso in panchina influenzerà anche il mercato di gennaio. In particolare, sembra essere il centrocampo il reparto su cui intervenire, come confermato anche da Aurelio de Laurentiis. E la società ha individuato in Lucas Torreira l'uomo giusto. Il ds Giuntoli avrebbe già contattato l'Arsenal, che sta vivendo una stagione nera, per il regista uruguaiano. 

Sul tavo sarebbe stata messa un'offerta comprensiva di un prestito per 18 mesi a 3 milioni di euro e obbligo di riscatto per altri 27 milioni di euro.

In attesa di una risposta da parte dei Gunners per il 23enne ex Samp e Pescara, a Napoli si stanno comunque prendendo in considerazione delle alternative. Tra queste spicca quella del norvegese Berge del Genk, già nel mirino del Liverpool. Sempre che non si riesca ad anticipare l'arrivo di Amrabat.

Vedi anche Napoli, De Laurentiis: "Ibrahimovic? Ora ho altre priorità" napoli Napoli, De Laurentiis: "Ibrahimovic? Ora ho altre priorità" Vedi anche Colpo Napoli, preso Amrabat  napoli Colpo Napoli, preso Amrabat 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments