MILAN

Milan, ufficiale il ritorno di Ibrahimovic: indosserà la 11

Lo svedese ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri ancora per un anno: ingaggio da 7 milioni di euro netti

  • A
  • A
  • A

Zlatan Ibrahimovic si è auto-annunciato al Milan con una diretta instagram. Lo svedese, sulla strada per Milanello, dopo essere stato a Casa Milan per la firma ha mostrato la sua nuova maglia con il numero 11. Il bomber ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2021. Per lui ingaggio da 7 milioni netti, di gran lunga il più alto della rosa. Adesso comincerà la preparazione in vista della prossima stagione agli ordini di Stefano Pioli.

Dopo Ibra, anche il club, in serata, ha comunicato ufficialmente l'accordo: "AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero. Zlatan Ibrahimovic, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale".

Tornando a Ibra, nella diretta social, durata poco meno di due minuti, Ibra ha mostrato la sua nuova maglia con il numero 11 disposta sul sedile del passeggero. Poi anche un simpatico siparietto con lo svedese che ha messo la cintura di sicurezza alla sua divisa rossonera: "Così non prendiamo la multa".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments