L'ex capitano rossonero risponde al terzino che lo aveva citato nella lettera d'addio al Milan
© Getty Images
Nelle parole di addio di Theo Hernandez al Milan, ricche di emozione e anche di un po' di polemica, c'è spazio anche al ricordo e a un ringraziamento a Paolo Maldini. A lui, che fu il direttore che trattò personalmente col francese per il suo approdo in rossonero, è infatti dedicato un passaggio del commiato del terzino alla maglia meneghina: "Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership". E Paolo Maldini, lette le parole di riconoscenza, ha commentato il post social del francese: "Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene".
Ma oltre a quello dell'ex capitano e bandiera rossonera, tanti sono i commenti lasciati sotto al lungo messaggio social del neo terzino dell'Al Hilal di Simone Inzaghi. E, neanche a farlo di proposito, sono quasi tutti di ex Milan. Da Tammy Abraham, che ha commentato con l'emoji di una capra (Goat, ovvero il modo di dire "il migliore") ad Alessandro Florenzi ("In bocca al lupo fratello, ti voglio bene"), spicca anche quello di Davide Calabria: "Mancherai troppo! In bocca al lupo amico mio, ti voglio bene".
Chi invece veste ancora la maglia rossonera (e non solo, vedi Reijnders) non si è tirato indietro nel lasciare il like al lungo messaggio di Theo: da Leao a Pulisic e Maignan, parole che hanno lasciato il segno anche su chi è il presente (e si spera ancora il futuro) del Milan.