Il ds rossonero esce allo scoperto sulla trattativa per portare lo svizzero a Milano: "Buoni rapporti tra i club"
Igli Tare esce allo scoperto sulla trattativa per portare Ardon Jashari al Milan: "Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto un'ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore - le parole del ds rossonero alla Gazzetta dello Sport -. Non siamo intenzionati ad andare oltre".
Tare ha dunque confermato che il club ha deciso di rilanciare per il centrocampista svizzero, come già era emerso nella giornata di sabato, ma ha anche sottolineato che l'offerta per i belgi non andrà oltre. Sul piatto ci sono circa 33,5 milioni di euro di parte fissa, più 2 o 3 di bonus aggiuntivi. Una cifra a cui ci si è potuti spingere anche grazie alla cessione di Emerson Royal al Flamengo. Il Milan considera questo l'investimento massimo possibile e non sembra intenzionato a prolungare ulteriormente una trattativa che già si trascina da settimane.
Alle 18.30 i fiamminghi scenderanno in campo contro il Genk per il debutto stagionale in campionato, per il quale Jashari non è stato convocato. I segnali di un addio imminente ci sono tutti, una risposta definitiva è attesa entro metà della prossima settimana.
NELLO SPOGLIATOIO DEL BRUGES NON C'È IL POSTO DI JASHARI