Milan, tra Sanches e Ceballos

E Mirabelli tiene Donnarumma: "Credo che stavolta possa trascorrere un'estate tranquilla"

  • A
  • A
  • A

Rino Gattuso lo ha promesso a tutti i tifosi del Milan: "Questa estate prenderemo un forte centrocampista". Detto, fatto. O quasi, perché per ufficialità e annunci bisognerà attendere, ma la società rossonera è ampiamente al lavoro e sta seguendo uno tra Renato Sanches e Ceballos. L'obiettivo è quello di prendere un campione che, in cerca di riscatto immediato, pur essendo ancora molto giovane, abbia voglia di "titolarità".

Anche a costo di rinunciare al palcoscenico della Champions League. In questo momento - come riporta il Corriere dello Sport - le attenzioni sono rivolte soprattutto a due calciatori: Dani Ceballos, centrocampista non ancora 22enne del Real Madrid e reduce da una stagione di sole 22 presenze, ma soprattutto Renato Sanches, 21enne portoghese che il Milan aveva inseguito, sempre per averlo in prestito, anche l'estate scorsa, prima che il club tedesco lo concedesse in prestito allo Swansea.

Intanto, il ds Massimiliano Mirabelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone: "Per entrambi vedo un grande futuro e mi auguro sia a braccetto col Milan. È su quelli come loro che stiamo costruendo la squadra. Gigio credo che stavolta possa trascorrere un'estate tranquilla...".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments