MERCATO

Milan, nome nuovo per la difesa: il padre conferma l’interesse per Ahmedhodžić

Classe ’99, natio in Svezia ma nazionale bosniaco, il centrale gioca nel Malmo: "Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi unito ieri sera” ha dichiarato il padre del giocatore

  • A
  • A
  • A

"Il difensore è una necessità, poi se ne faremo uno in prestito per sei mesi o con una soluzione definitiva lo decideremo in base al prezzo e al tipo di giocatore". Paolo Maldini è stato chiaro nel pre-partita di Milan-Roma e ha avvertito i tifosi rossoneri di "non aspettarsi colpi alla Berlusconi da parecchi milioni". Si raffredda quindi la pista che porta a Sven Botman del Lille perché, come ha spiegato lo stesso Maldini, "non è l'unico bravo in giro, ce ne sono anche altri".

E tra gli altri nomi nel mirino dei rossoneri, da Diallo (per cui il Psg spara alto) a Senesi e Szalai, spunta la nuova idea Anel Ahmedhodžić, centrale classe ’99, nativo di Malmoe ma nazionale bosniaco, che quest'anno ha affrontato la Juve in Champions League con la maglia del Malmo FF e recentemente è stato vicino a vestire la maglia dell'Atalanta. 

"Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi unito ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile", ha dichiarato il padre del giocatore ai microfoni di Reprezentacija.ba confermando l'interesse dei rossoneri. 

Stando alle parole del padre, Ahmedhodžić sarebbe pronto per una nuova avventura e sarebbe felice di seguire le orme di Zlatan Ibrahimovic per vestire la maglia del Milan: "Il suo obiettivo è andare da qualche parte dove può giocare, migliorarsi ulteriormente e non sedersi su una panchina - ha dichiarato - Abbiamo visto cosa è successo a Miralem Pjanic a Barcellona. Da quello che ho capito parlando con lui, preferisce di più l’Italia”.

Vedi anche Mercato Milan, Maldini: "Non aspettatevi colpi alla Berlusconi" Milan Mercato Milan, Maldini: "Non aspettatevi colpi alla Berlusconi"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti