Il terzino sta aspettando i rossoneri mentre i turchi premono per avere il sì definitivo
Il Milan ha fretta di regalare un terzino sinistro ad Allegri, e nelle ultime 24 ore avrebbe accelerato per assicurarsi Archie Brown, sulla carta successore designato di Theo Hernandez. Sul 23enne c'è da tempo anche il Fenerbahce: è in corsa una vera e propria lotta per spuntarla a suon di sorpassi e controsorpassi. I rossoneri, entrati a gamba tesa nell'affare, avevano convinto il calciatore tanto da trattare con il Gent per trovare un accordo sul prezzo dell'esterno, valutato circa 8 milioni di euro.
Accordo che non è mai arrivato, nonostante si registrasse una certa positività in merito alla chiusura: per aspettare il Milan, il classe 2002 non era addirittura salito su un aereo già pronto in direzione Turchia (attualmente Brown si trova a Gent). Il Fenerbahce, che ha già raggiunto l'intesa col belga, però non ha intenzione di mollare il colpo e nelle ultime ore ha chiamato nuovamente il calciatore per convincerlo a cambiare idea e a sposare il progetto di Mourinho che ha una certa fretta. D'altronde lunedì è previsto l'inizio del ritiro del Fenerbahce. Sta succedendo praticamente di tutto: a breve è attesa la svolta totale.
CAPITOLO JASHARI: A CASA MILAN SPERANO IN UNA SVOLTA NEL WEEKEND
Ardon Jashari, al centro di una infinita trattativa tra Milan e Bruges, non ha preso parte all'amichevole che i belgi hanno disputato nel pomeriggio di venerdì contro i polacchi Rakow Czestochowa. Resta da capire se si tratta di un segnale positivo o meno per i rossoneri, decisamente infastiditi dall'intervista realizzata giovedì dai dirigenti del Bruges. La certezza, per ora, è che il ds Tare non migliorerà l'ultima offerta presentata alcuni giorni fa da 33 mln di euro più cinque di bonus. La speranza da Casa Milan è che nel weekeend arrivino novità positive grazie alla forte spinta del centrocampista svizzero.