Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LE PAROLE

Milan, l'agente di Allegri: "Jashari? Non darà le dimissioni se non viene"

Giovanni Branchini sulla trattativa tra rossoneri e Bruges: "L'offerta è serissima, ma non è l'11esimo che manca per poter giocare in 11"

01 Ago 2025 - 10:06

Il braccio di ferro tra Milan Bruges per Ardon Jashari continua imperterrito, con il club belga che valuta il centrocampista svizzero 40 milioni di euro e solamente a quelle cifre accetterà di lasciarlo partire. Da giorni la trattativa è in stallo, il Milan ha fatto lo sforzo massimo portandosi a 33,5 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungere 5 milioni di bonus senza riuscire ad abbattere il muro del Bruges, ma Massimiliano Allegri non sta perdendo il sonno per via di questa trattativa. 

Parola dell'agente del tecnico dei rossoneri, Giovanni Branchini, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato così della telenovela a tinte rossonere di questa sessione di mercato: "Siete sicuri che sia una richiesta ferma e insistente del mister? È stato proposto, ha superato il vaglio, ma non è l'11esimo che manca per poter giocare in 11. Allegri non ha fatto richieste così precise e puntuali, è un profilo interessante e la trattativa sta andando avanti, questo sì, ma non sono neanche così sicuro che siano tutti d'accordo su questa operazione. Il Bruges e il giocatore sono stati contattati, l'offerta è serissima, ma non pensate che Allegri dia le dimissioni se non arriverà Jashari".

Poi ancora: "È un ragazzo interessante, il Milan lo vuole acquistare e credo ci stia provando con grande impegno. Ora però Allegri sta giocando e lavorando con il gruppo che ha e ripete ogni volta che gli sta dando grande soddisfazione per l'impegno e la dedizione profusa. Sappiamo tutti che manca qualche tassello, ma non c'è questo timore di non completare la squadra, è convinto che lo si farà al momento opportuno".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri