COLPO MILAN

Milan, Hauge ha detto sì: ora sì chiude con il Bodo/Glimt

L'attaccante norvegese ha dato l'ok al trasferimento in rossonero

  • A
  • A
  • A

Ci siamo: Jens Petter Hauge è un passo da diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante norvegese, che ha stregato i rossoneri in Europa League, ha dato il suo ok al trasferimento immediato a Milano e ora non resta che chiudere con il Bodo/Glimt. Maldini e Massara sono in contatto continuo con la Norvegia perché c'è da battere la concorrenza di Lipsa e Manchester United. Ballano due milioni tra richiesta (sei) e offerta (quattro): distanza facilmente colmabile con l'inserimento di alcuni bonus. Pioli potrebbe avere la stellina norvegese già a disposizione per lo Spezia. 

Una risposta è attesa nelle prossime ore e anche l'agente del giocatore Atta Aneke aspetta la fumata bianco nel capoluogo lombardo.

Vedi anche Hauge chiama il Milan: "Opportunità entusiasmante" Milan Hauge chiama il Milan: "Opportunità entusiasmante"

PER LA DIFESA SPUNTA TOMIYASU, IL BOLOGNA APRE
Il Milan sta cercando anche un difensore e il nome nuovo è quello di Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il giapponese è reduce da un buon campionato e il ds rossoblù Bigon ha aperto alla cessione: "Lo stesso discorso vale anche per altri giocatori, non vorremmo procedere alle vendite perché puntiamo sul crescere ma se dovessero arrivare delle offerte clamorose sarà difficile dire di no".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments