PANCHINA ROSSONERA

Milan, possibile svolta per la panchina: contatto con De Zerbi

Il tecnico bresciano è molto apprezzato a Casa Milan: i dirigenti rossoneri ci stanno provando sul serio 

  • A
  • A
  • A
Milan, possibile svolta per la panchina: contatto con De Zerbi - foto 1
© Getty Images

Il Milan si sta muovendo concretamente per portare Roberto De Zerbi in panchina. Nelle scorse ore c'è stato un contatto tra le parti per capire la fattibilità dell'operazione: decisiva la mossa dell'ormai ex Brighton di liberarsi dagli inglesi come annunciato lo scorso sabato. La ‘famosa’ clausola rescissoria presente nel contratto del tecnico bresciano è però ancora esistente, sebbene di una entità minore rispetto ai 15 milioni di euro. Perde quota quindi l'opzione Fonseca, che in settimana dovrebbe comunque salutare il Lille.

Vedi anche Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque" Milan Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque"

Non è un mistero che De Zerbi veda di buon occhio un ritorno al Milan, lì dove è cresciuto nelle giovanili prima di spiccare il volo altrove. Ma i rossoneri non sono gli unici in corsa, visto che il telefono del tecnico classe 1979 è bollente. Diversi club di Premier, e non solo, si sono messi sulle sue tracce. A pensarci è anche il Napoli di De Laurentiis, alle prese con la ricerca di un nuovo condottiero che possa dar via a una nuova era.

Se nel borsino in casa Milan il nome di De Zerbi è in risalita, diversa la situazione sul fronte Fonseca, seguito anche dal Marsiglia. La quotazione dell’ex Roma, che entro i prossimi sette giorni deciderà quale nuova avventura intraprendere, è in netto ribasso. A pesare forse anche l’umore dei tifosi, non di certo entusiasti per le voci sul francese. Restano nei radar, ma lontani, sia Van Bommel che Coinceicao.  

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti