mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: stallo per Tanganga e Diallo. Il Torino vuole Lazetic

Per la mediana tra i nomi anche Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland e Sissoko dello Strasburgo. Bakayoko sempre più ai margini

  • A
  • A
  • A

DIFENSORE CENTRALE: STALLO PER TANGANGA E DIALLO
In fase di stallo la ricerca del difensore centrale: i nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri sono sempre quelli di Tanganga del Tottenham e di Diallo del Psg: i due club vogliono l'obbligo di riscatto mentre il MIlan chiede i due giocatori in prestito con diritto di riscatto.

SANTAMARIA NUOVA IDEA PER LA MEDIANA
C'è un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, tra i tanti profili giovani nel mirino dei rossoneri ci sarebbe anche un'opzione più esperta: Baptiste Santamaria. Classe '95, il mediano di proprietà del Rennes nella scorsa stagione si è risultato il miglior corridore del campionato in termini quantitativi.  

LAZETIC OBIETTIVO DEL TORINO
Il Torino vuole Marko Lazetic, già nel mirino dell'Empoli. Il Milan è disposto a lasciar partire l'attaccante serbo classe 2004, autore di una doppietta nel test contro la Pergolettese, solo quando Origi rientrerà in gruppo a pieno regime dopo l'infortunio.

BAKAYOKO SEMPRE PIU' AI MARGINI: CERCASI NUOVA DESTINAZIONE
Sfumata l'opzione Galatasaray, che si è assicurato Torreira, oltre che Mertens, il Milan ha necessità di trovare una nuova destinazione per Bakayoko, in prestito biennale dal Chelsea. La doppia esclusione nell'amichevole contro il Vicenza prima e nel test contro la Pergolettese è un segnale che il francese è ormai ai margini del progetto di Pioli. Anche se con l'infortunio di Tonali tornerebbe utile alla causa rossonera finché non arriveranno nuovi rinforzi.

FOFANA: "IL MILAN MI PIACE, POTEVANO PRENDERMI GIÀ NEL 2020"
Seko Fofana, uno degli obiettivi del Milan per il centrocampo, ha rilasciato dichiarazioni a tinte... rossonere: "Una squadra che mi piace, hanno appena vinto lo scudetto, hanno grandi obiettivi per il futuro e lì gioca il mio amico Maignan. Ma non do retta alle voci, sono contento al Lens. Il Milan poteva prendermi giò nel 2020 prima che venissi qui" le parole a MilanNews.it.

BRESCIANINI IN PRESTITO AL COSENZA
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini al Cosenza Calcio. Il Club augura a Marco le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.

CASTING A CENTROCAMPO
L'infortunio di ieri di Sandro Tonali rischia di modificare i piani di rafforzamento del Milan a centrocampo: il club rossonero avrebbe preferito aspettare la fine del mese per accaparrarsi a condizioni vantaggiose un giovane in prestito dopo la partenza di Bakayoko. Come ha dichiarato Pioli, infatti, non serve un sosia di Kessie, ma è necessario aggiungere alla mediana un giocatore di presenza fisica e tecnica con il budget di una decina di milioni di euro che Maldini e Massara hanno a disposizione. L’obiettivo era un Under 25 a costo basso con determinate caratteristiche fisiche e tecniche, ma a questo punto la dirigenza del Milan potrebbe virare ed essere costretta a intervenire subito e magari andare su un profilo più esperto. Tra le piste c'è anche quella che porta a Davide Frattesi del Sassuolo. Questa idea non è ancora tramontata del tutto, ma potrebbe riaccendersi solo se il club neroverde abbasserà la sue pretese economiche. Tra i tanti nomi emersi ci sono anche quelli di Fofana del Lens, Tameze del Verona, Onyedika del Midtjylland, Pape Matar Sarr del Tottenham e Sissoko dello Strasburgo. Non scalda invece più di tanto i dirigenti milanista il profilo di Onana del Bordeaux. 

POBEGA RINNOVA FINO AL 2027
"AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti