mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: Diallo, si tratta la formula con il Psg

I parigini vorrebbero l'obbligo di riscatto, i rossoneri puntano al diritto. Pobega rinnova fino al 2027

  • A
  • A
  • A

POBEGA RINNOVA FINO AL 2027
"AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan".

BILD: MILAN IN CONTATTO CON N'DICKA
Il Milan non molla nemmeno la pista che porta a Evan N'Dicka, centrale ed esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte. Lo scrive la tedesca Bild, secondo cui ci sarebbero stati contatti in videochiamata tra Paolo Maldini e il difensore del club tedesco, che però vorrebbe 20 milioni di euro per lasciar partire il suo giocatore.

DIALLO, C'È DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA
È Diallo il giocatore individuato dal Milan per completare il lotto dei centrali difensivi dopo l'addio di Romagnoli. Il giocatore piace soprattutto per la sua duttilità e la capacità di giocare anche da esterno sinistro, ma la trattativa con il Psg non è facile: i campioni di Francia sono disposti a lasciarlo partire in prestito, ma vorrebbero l'obbligo di riscatto. Maldini e Massara non vogliono invece spingersi oltre il diritto. Le parti continueranno a parlarsi alla ricerca della quadra. L'alternativa è sempre Tanganga, ma anche con il Tottenham il nodo è la formula di acquisto. 

CENTROCAMPO: MONCADA CONSIGLIA ONANA
È Onana il sostituto ideale di Kessie. Ne è certo Moncada, che lo ha seguito per un anno e lo ha caldamente consigliato a Maldini e Massara. Il giocatore del Bordeaux costa 8-9 milioni, valutazione in linea con la quota di budget rimasta nelle casse rossonere, ma al momento gli uomini mercato milanista stanno valutando diverse opzioni.

CENTROCAMPO: FRATTESI BUONO PER LE LISTE, MA...
C'è anche Frattesi tra i giocatori seguiti con attenzione dal Milan. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe molto utile per la compilazione delle liste, ma ha un prezzo considerato troppo alto dai rossoneri (tra i 30 e i 40 milioni), che, pur restando vigili, sono freddini sulla possibilità di chiudere l'affare. Anche Grillitsch, accostato ai campioni d'Italia, è considerato un'opzione di riserva e non convince troppo la dirigenza. 

CENTROCAMPO: SARR PROFILO CHE INTRIGA
Come detto da giorni, Pape Matar Sarr è un profilo che intriga parecchio Maldini e Massara. Il Tottenham, però, non vuole perdere il controllo su un giocatore che considera di grande prospettiva e, quindi, sarebbe disponibile a lasciarlo partire solo in prestito secco, opzione che, al momento, il Milan non prende in considerazione.

CENTROCAMPO: FOFANA PIACE, MA COSTA TROPPO
Seko Fofana piace al Milan e non da oggi, ma la sua valutazione è decisamente troppo alta per le casse rossonere. Il centrocampista del Lens a oggi non può considerarsi un obiettivo raggiungibile. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti