Il Bruges continua a chiedere 35 milioni, ma il giocatore forzerà la mano
DAL BELGIO: NESSUN RILANCIO DEL MILAN PER DE KETELAERE
Mentre dall'Inghilterra arrivavano rumors su un possibile rilancio del Milan per Charles De Ketelaere, dal Belgio, e in particolare dal giornalista di RTL Belgio Alexandre Braeckman, è arrivata una secca smentita: i rossoneri, scrive sul suo profilo twitter il giornalista, non hanno alzato l'offerta e la distanza tra le parti resta immutata: 30+2 di bonus i soldi messi sul piatto da Maldini e Massara, 35 i milioni richiesti dal Bruges.
RENATO SANCHES, IL PSG VUOLE CHIUDERE ENTRO MERCOLEDÌ
Luis Campos, direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha rivelato ad alcuni amici che spera di chiudere l'affare Renato Sanches prima del ritorno al Camp des Loges mercoledì. Il calciatore ha da tempo l'accordo con i parigini, ma sarebbe indispettito dal fatto che Lille e PSG non riescano a trovare un accordo per il cartellino. Lo riporta l'Equipe.
CDK, IL MILAN ALZA L'OFFERTA: ANCHE UNA PERCENTUALE SULLA RIVENDITA
Continua il forcing del Milan sul Bruges per chiudere la lunghissima trattativa per De Ketelaere. Stando ad Alessandro Schiavone, i rossoneri avrebbero alzato a 33 milioni l'offerta per il talento belga inserendo anche una percentuale del 10% sulla eventuale futura rivendita. De Ketelaere sta nel frattempo facendo pressione sul Bruges per ottenere il via libera a partire: la dead line si sposta a venerdì, termine ultimo per chiudere positivamente o meno l'affare.
CHUKWUEMEKA, L'ASTON VILLA VUOLE 20 MLN E PIACE A PSG E BARCELLONA
Il Milan è seriamente interessato a Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell'Aston Villa con cui ha un contratto in scadenza nel 2023. La richiesta del club inglese è di 20 milioni. C'è anche da battere la concorrenza di Psg e Barcellona.
MILAN IN POLE PER MANCINI, ATTACCANTE CLASSE 2004
Il Milan in vantaggio sulla concorrenza per l'attaccante classe 2004 del Vicenza Tommaso Mancini. Lo riporta calciomercato.com. Sulle tracce del giocatore anche Juve, Empoli e club all'estero.
BRUGES, DE KETELAERE FUORI DALLA LISTA DEI CONVOCATI PER L'ESORDIO IN CAMPIONATO
Importante indizio di mercato alla vigilia della prima giornata di Pro League belga: Charles De Ketelaere è infatti rimasto fuori dalla lista dei convocati diramata dal tecnico dei fiamminghi, Carl Hoefkens, e non prenderà parte alla sfida col Genk in programma domenica alle 13.30. Nessun infortunio alla base della scelta, visto che gli unici indisponibili per motivi fisici sono Buchanan, Nusa e Odoi.
DALLA FRANCIA: SANCHES PRESTO AL PSG
Potrebbe arrivare a conclusione la telenovela Renato Sanches. Secondo i francesi di Le10Sport, infatti, il centrocampista portoghese sarà presto un giocatore del Paris Saint Germain, con i parigini che la spunterebbero sul Milan dopo un lungo testa a testa.
IN INGHILTERRA SICURI: "DE KETELAERE SARÀ DEL MILAN"
La trattativa per Charles De Ketelaere sembra attraversare una fase di stallo, ma in Inghilterra sono sicuri che si chiuderà favorevolmente per il Milan. L'esperto di calciomercato Graeme Bailey è intervenuto a riguardo al canale YouTube One Leeds Fan Channel: "Anche il ds del Leeds era a Bruges a inizio settimana, ma credo che vedremo De Ketelaere al Milan la prossima stagione - ha spiegato -. Penso non sia mai stato così vicino, la trattativa potrebbe essere chiusa nel weekend".
NDICKA, PARLA IL DS DELL'EINTRACHT: "SAPPIAMO DELL'INTERESSE"
Per Kicker, il ds dell'Eintracht Francoforte Markus Krosche ha affrontato il tema dell'interesse rossonero per il centrale Evan Ndicka: ""Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Ndicka rimane una pista alternativa a quella di Tanganga.
TANGANGA PRESSA IL TOTTENHAM: VUOLE IL MILAN
Japhet Tanganga sta facendo pressione sul Tottenham affinché venga chiusa la trattativa con il Milan. Le parti stanno trattando e lo scoglio da superare è la formula: i rossoneri vogliono un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs spingono per l'obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.