Il club belga lo convoca per i preliminari di Champions League ma il centrocampista continua a volere il rossonero
Mentre le trattative sono ancora in fase di stallo, nonostante la chiara richiesta del giocatore, il Bruges ha deciso di non fare a meno di Ardon Jashari in vista del prossimo preliminare di Champions League. Impegnato contro il Salisburgo il prossimo 6 agosto, il club belga ha infatti inserito il 23enne nell'elenco dei giocatori schierabili da Hayen, mandando un messaggio al Milan che segue con insistenza da settimane il centrocampista. Da vedere, in prossimità della sfida, se poi il classe 2002 svizzero sarà convocato o meno, col tecnico che ha già deciso di fare a meno di lui per la sfida contro il Mechelen.
Intanto dal Belgio trapela un’indiscrezione: il giocatore nel weekend incontrerà il club per ribadire la sua intenzione di andare via, sottolineando di non voler giocare più con la maglia dei neroblù indispettito dalla promessa di cessione fatta e non mantenuta dalla dirigenza.
La società, riferisce Sky, aveva promesso al 23enne la cessione nel caso in cui fosse arrivata un'offerta da almeno 32,5 milioni. Quella del Milan è più alta, 33,5 milioni più 5 di bonus, eppure il Bruges non ha ancora dato via libera perché ingolosito da altre proposte più ricche, in primis quella del club arabo del Neom che avrebbe messo sul piatto 45 milioni. Dall'Inghilterra sarebbe arrivata anche un'offerta 40 milioni e Jashari piace pure al Bayer Leverkusen.