IL COLPO

Il PSG rompe gli indugi: è fatta per Donnarumma

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere

  • A
  • A
  • A

Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il PSG ha battuto la concorrenza di Barcellona e Juventus e si è garantito i servigi del portiere della Nazionale che martedì, dopo le visite mediche a Firenze, firmerà un contratto di 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere.

Getty Images

Il tormentone Donnarumma è ormai all'epilogo. Dopo mesi di trattative per il rinnovo e la rottura con il Milan, Mino Raiola ha trovato la squadra disposta a ricoprire d'oro il suo assistito. Se non ci saranno clamorose sorprese, come un poco improbabile rilancio del Barcellona nella notte, la carriera di Gigio proseguirà sotto la Tour Eiffel insieme a Neymar e Mpabbé. Fortemente voluto dal presidente Nasser Al-Khelaifi, l'ormai ex numero 1 del Milan si giocherà il posto con Keylor Navas, che ha recentemente rinnovato fino al 2024.

I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. Dopo aver fatto marcia indietro con il Barcellona, l'olandese ha messo nero su bianco a un contratto con i parigini fino al 30 giugno 2024. L'ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments