Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Il Milan su Ocampos, sabato le visite mediche

Il club rossoneroPrima di cedere l'argentino, i rossoblù vogliono l'attaccante colombiano

27 Gen 2017 - 13:26

Ceduto ufficialmente Niang al Watford, il Milan si ributta sul mercato. Se Deulofeu era arrivato per completare il reparto offensivo, a livello numerico i rossoneri hanno intenzione di colmare il vuoto della partenza del francese. E l'unico nome sul taccuino di Galliani è quello di Lucas Ocampos, in un primo momento individuato per uno scambio proprio con Niang. Ma il Genoa, per liberare l'argentino, vuole un sostituto: il nome è quello di Ibarbo.

Il discorso è chiaro in chiave rossonera: il Milan vuole Ocampos. E se non riuscirà a prendere in prestito l'argentino, difficilmente Montella farà altre richieste ad Adriano Galliani. Il fatto è che l'arrivo dell'argentino a Milano è per forza di cose legato al sostituto che vuole il Genoa. Il nome individuato è quello di Victor Ibarbo, colombiano che nelle ultime stagioni tra Roma, Watford, Atletico Nacional e Panathinaikos ha collezionato 55 presenze, 6 gol e una quantità innumerevole di infortuni.

Il suo cartellino è ancora di proprietà del Cagliari, che negli anni l'ha sempre prestato. E stava per farlo anche nelle scorse ore, con la Samp decisa a chiedere il cartellino del colombiano e pronta a dare in cambio anche il prestito di Budimir, che con Giampaolo ha giocato pochissimo. Sembrava tutto fatto fino a quando è stato Enrico Preziosi ad inserirsi nella trattativa: Ibarbo conteso in un derby tutto genoano. Quando si sbroglierà la matassa legata al suo futuro, allora il Milan saprà se potrà dare l'assalto a Ocampos.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri