DALLA SPAGNA

Il Barça si ritira dalla corsa a Kessie, ora c'è il Tottenham in pole position

Le cifre dell'ingaggio dell'ivoriano sono ritenute eccessive dai catalani, mentre il club di Conte e Paratici è seriamente interessato al centrocampista del Milan

  • A
  • A
  • A
kessie
© Getty Images

Sembrava un obiettivo concreto per il prossimo mercato del Barcellona ma la cifra dell'eventuale ingaggio di Kessie ha spaventato i catalani. La possibilità di prenderlo a parametro zero dal prossimo luglio, insomma, non è bastata a rendere concreto l'interesse dei blaugrana. Chi non si spaventa di fronte allo stipendio del centrocampista del Milan, che avrebbe rifiutato un rinnovo a cinque milioni l'anno, è il Tottenham, che, secondo quanto riporta Sport, avrebbe già fatto un offerta all'ivoriano.

Il club di Conte e Paratici è seriamente interessato a un giocatore che darebbe una concretezza maggiore al centrocampo degli Spurs, già arricchito dal recente arrivo di Bentancur. Con il Barça fuori dai giochi era già molto prevedibile che Kessie potesse trasferirsi in Premier League, nonostante i sondaggi della Juventus e non è un mistero che sia un obiettivo prioritario del prossimo mercato dei londinesi. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti