L'OBIETTIVO

Giroud "flirta" ancora con il Milan: "Grande club"

L'attaccante del Chelsea: "Ho adorato tanti campioni rossoneri..."

  • A
  • A
  • A

Nonostante il prolungamento col Chesea, Olivier Giroud resta nei radar rossoneri. Soprattutto perché il diretto interessato non perde occasione per lanciare qualche messaggio tra le righe a Maldini & Co. e per "flirtare" indirettamente col Milan. "Ho adorato dei giocatori del Milan, quello rossonero è un grande club, ma non parlerò del mio futuro - ha spiegato il bomber dei Blue -. Il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'ha già annunciato ufficialmente. Il mio futuro? Non ora, oggi sono concentrato solamente sull'Europeo". 

Getty Images

Vedi anche Milan-Giroud, non è finita: ma i rossoneri non faranno pazzie Mercato Milan-Giroud, non è finita: ma i rossoneri non faranno pazzie

Un colpo al cerchio e uno alla botte, insomma. Da una parte infatti Giroud ribadisce la stima nei confronti del Milan e il feeling con l'ambiente rossonero e dall'altra non si sbilancia su un futuro lontano dalla Premier ricordando la sua situazione contrattuale e il legame col Chelsea. Parole che sembrano lasciare ancora aperti degli spiragli per un'eventuale trattativa. Nonostante il Milan sembra essersi ormai ritirato dalla corsa all'attaccante dei Blues, infatti, continuano a inseguirsi voci, indiscrezioni e dichiarazioni sul bomber francese e l'interesse del Diavolo. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments