DALLA FRANCIA

Dalla Francia: Donnarumma sempre nel mirino del Psg

L'estremo difensore rossonero viene considerato l'uomo giusto per raccogliere l'eredità di Navas

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Gigio Donnarumma al Milan è ancora tutto da scrivere. Il contratto del portiere classe 1999 con il club rossonero è in scadenza il 30 giugno 2021 e al momento non ci sono novità sul rinnovo. In Francia nel frattempo si intensificano le voci che vorrebbero il giovane portiere tra gli obiettivi primari del Psg: Leonardo, che lo conosce bene, starebbe lavorando per portarlo a Parigi. Donnarumma sarebbe l'uomo giusto per raccogliere l'eredità del 34enne Keylor Navas.

Secondo quanto riportato dal portale francese 'Le10sport', a livello di mercato si prospettano mesi frenetici Donnarumma. Il primo valido motivo per spingere il Psg a a scommettere sul rossonero è l'esperienza ad alti livelli del portiere, nonostante i 21 anni (22 da compiere il 25 febbraio) Inoltre, un eventuale trasferimento permetterebbe ai parigini di consolidare ulteriormente i legami con Mino Raiola, agente di molti big del calcio europeo. Infine, considerati i 34 anni di Navas, con l'arrivo di Donnarumma il club francese avrebbe assicurato il futuro tra i pali.

Vedi anche Milan, nome nuovo a centrocampo: Kouadio Koné costa già 15 milioni Milan Milan, nome nuovo a centrocampo: Kouadio Koné costa già 15 milioni

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments