Milan, Rabiot sibillino dopo Norvegia-Francia: "Resto al Milan? Ora penso al Mondiale, poi vediamo"

27 Giu 2026 - 14:37
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su
 © Getty Images

© Getty Images

Adrien Rabiot è stato intercettato da alcuni cronisti nel post partita di Norvegia-Francia, che gli hanno domandato del suo futuro al Milan: "Ora penso al Mondiale, poi vediamo" ha risposto il centrocampista francese, arrivato in rossonero come pupillo di Max Allegri ad a settembre 2025 sul fotofinish del mercato, firmando un triennale. Una risposta enigmatica, che lascia in sospeso il suo futuro.