contenuto sponsorizzato
Il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù fino al 2022.
Il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù fino al 2022.