Pallotta: "La Roma sarà più forte"

Il presidente giallorosso: "Non capisco perché siano così sfiduciati". Lunedì visite per l'ex Lione. Contatti avviati per il brasiliano

  • A
  • A
  • A

Salah, Paredes, poi Rudiger. I tifosi della Roma sono furiosi, soprattutto per la partenza del tedesco, direzione Chelsea. "Ma davvero stanno dicendo che ci siamo indeboliti? Basterebbe ad esempio guardare i giocatori che abbiamo comprato fino ad oggi - le parole del presidente giallorosso Pallotta da oltreoceano riportate da 'Il Tempo' - Non capisco perché i tifosi siano così sfiduciati, noi siamo sicuri di costruire una Roma più forte".

Il ds Monchi, bersaglio numero uno delle critiche della tifoseria, va avanti nel suo lavoro di costruzione della nuova Roma da consegnare a Di Francesco. Dopo Hector Moreno, Karsdorp e il ritorno a casa di Pellegrini dopo l'esperienza al Sassuolo, la Roma si prepara ad abbracciare Gonalons. L'ormai ex capitano del Lione, che firmerà un quadriennale, è atterrato in serata a Fiumicino e lunedì mattina effettuerà le visite mediche a Villa Stuart.

E l'ex dirigente del Siviglia è in pressing su Lucas del Psg, considerato l'erede ideale di salah: ha già avuto contatti con il ds del club parigino Antero. Risposta: il giocatore, che guadagna 3 milioni netti e che ha un contratto fino al 2019, può partire ma servono non meno di 30 milioni di euro. Lucas gradisce la destinazione Roma. E la Roma è pronta a reinvestire i soldi delle cessioni. El Shaarawy: il Torino pensa al Faraone, valutato 14-15 milioni, per l'attacco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti