Milan, le mosse di gennaio: Cerci richiesto, Poli resta

Le strategie rossonere: si cerca un centrocampista

  • A
  • A
  • A

Il mercato del Milan deve ancora prendere forma. Partito Suso, i rossoneri nel mercato di gennaio potrebbero salutare anche Alessio Cerci. Mihajlovic gli ha dato qualche chance, ma l'ex Torino non ha convinto. Proprio il patron granata Cairo ha pensato ad un possibile ritorno dell'ala, ma il Toro non è l'unica squadra sulle tracce di Cerci. Che, a questo punto, partirà con ogni probabilità. Chi invece è destinato a rimanere agli ordini dell'allenatore serbo è Andrea Poli.

Un jolly che raramente parte titolare, ma del quale la società rossonera non vuole privarsi, nonostante l'interesse degli ultimi tempi dal parte del Napoli. Il centrocampista rimarrà. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il quadro è completato dalla posizione di Stephan El Shaarawy. Come abbiamo già riportato, sono tre le squadre italiane sulle tracce del Faraone, sempre più lontano dal Monaco (anche se la porta dei monegaschi non è chiusa definitivamente). Assieme alla Juve ci sono infatti anche Fiorentina e Genoa. Ma anche dall'estero le richieste sono tante: sono almeno tre i club di Premier League che proveranno a portare El Shaarawy oltre Manica.

La permanenza di Poli non fermerà la ricerca di nuovi acquisti, soprattutto per il reparto di centrocampo. Il sogno - costosissimo - resta Witsel, ma quella del centrocampista belga non è l'unica figura seguita. Nelle ultime ore si è riaffacciato il nome di Imbula. Più freddi, invece, i nomi di Perotti e Candreva: vederli in rossonero a gennaio sarà molto, molto difficile.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti