Lukaku: "United miglior club"

"E' l'occasione giusta, la società vuole tornare a dominare il mondo". Visite mediche superate

  • A
  • A
  • A

"Impossibile dire di no al più grande club del mondo". Romelu Lukaku si è presentato così al Manchester United e ai suoi nuovi tifosi. Dopo aver superato le visite mediche a Los Angeles, l'attaccante belga ha spiegato la sua scelta: "E' l'occasione che ho sempre voluto da bambino - ha spiegato alla Espn -. Sono qui perché è una società che ha fame di vincere di nuovo e vuole dominare il mondo. E' l'occasione perfetta per me".

"Ho scelto lo United perché è il club più grande del mondo ed è un club che ha fame di vincere di nuovo la Premier, vuole dominare il mondo - ha continuato nell'intervista il nuovo acquisto del Manchester United -. È il genere di opportunità che ho sempre voluto da un bambino e quando lo United mi ha chiamato non ci ho pensato due volte. Sono felice di far parte della loro storia, chi avrebbe detto di no al club più grande del mondo? Hanno lo stadio migliore d'Inghilterra e i migliori tifosi, vogliono dire è l'occasione perfetta".

Il giocatore belga è in vacanza a Los Angeles con Paul Pogba ma nei prossimi giorni si unirà ai Red Devils che da oggi iniziano la preparazione e voleranno proprio negli Stati Uniti dove sabato giocheranno la prima amichevole.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti