Il Siviglia: "Rivogliamo Banega, Bacca e Jovetic"

Il presidente Castro apre ai grandi ritorni

  • A
  • A
  • A

Il Siviglia sta programmando i grandi ritorni di Banega, Bacca e anche Jovetic. Grande traffico sull'asse Andalusia-Milano e il presidente Castro non si è nascosto. La trattativa più avanzata è quella con l'Inter per il centrocampista argentino: "C'è un interesse, al ragazzo piacerebbe tornare e ne stiamo parlando, ma da qui a dire che è già fatta ne corre".

L'affare, però, è in fase sicuramente avanzata: chiusura vicina a 9 milioni di euro dopo che lo scorso anno era arrivato in nerazzurro, proprio dalla Spagna, a parametro zero. Il Psg non fa molta paura: "Non so se Emery abbia o meno più forza di noi, speriamo di riportarlo qui".

A Siviglia valutano anche il ritorno di Bacca dopo due anni al Milan: "È un'altra opzione, un giocatore che è stato qui, un'altra delle alternativa che stiamo studiando. È già stato qui e ha segnato 60 gol". I rossoneri sono pronti a intavolare una trattativa lampo e le ultime parole del colombiano ("Voglio restare") non rappresentano un ostacolo. L'attaccante è rimasto molto legato alla sua ex squadra come testimoniano anche le numerose visite di piacere durante questi due anni.

Negli ultimi sei mesi, il numero uno del club biancorosso si è innamorato anche di Jovetic: "Mi piace tanto, ma costa molto. L'Inter ha detto no a una nostra offerta, ma questo non vuol dire che non arriverà. Il problema è l'ingaggio molto alto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments