I letti in cartone non piacciono ed allora la Nazionale svedese di pallamano maschile ha deciso di fare da se'. I giocatori della nazionale di pallamano svedese hanno infatti deciso di acquistare dei materassi piu' comodi, che permetteranno loro quindi di dormire meglio, direttamente da IKEA, il celebre colosso di mobili scandinavo. E come scoperto dagli inviati del quotidiano saranno i giocatori a pagare il conto da soli, come svelato dal tecnico della Nazionale di pallamano Tomas Axner.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.