Lazio su Gomez: Roma superata

Settimana prossima vertice di mercato tra Lotito e l'Atalanta. Si parlerà anche di Berisha

  • A
  • A
  • A

Tre giorni per arrivare al Papu Gomez, un vertice tra Lotito e Percassi per superare la Roma e definire l'affare. La Lazio ha scelto l'argentino e lunedì le due società si incontreranno per studiare i margini della trattativa e sistemare anche la questione Berisha, che i nerazzurri vorrebbero riscattare. Decisiva sarà la volontà dello stesso Gomez, colpito dalla proposta di Lotito e dal progetto di Inzaghi. Sarebbe l'erede di Keita.

L'unico vero ostacolo sarebbe l'opportunità di giocare la Champions che gli offre la Roma, ma nei contatti delle scorse settimane il ruolo dell'argentino nella rosa giallorossa non è stato trattato. Gomez vuole essere protagonista e per questo potrebbe anche decidere di restare a Bergamo dove si è guadagnato l'amore incondizionato dei tifosi, ma per lo stesso motivo è attratto da quanto la Lazio gli ha messo sul piatto. Un posto a fianco di Immobile in attacco o esterno nel tridente e la maglia numero 10 sulle spalle, convinto a diventare uno dei punti forte del gioco di Simone Inzaghi. E l'Europa League che resta comunque una vetrina europea importante.

L'affare se s'ha da fare lo si scoprirà nel giro di pochi giorni quando Lazio e Atalanta si incontreranno in un vertice di mercato anche per cercare di risolvere la situazione di Berisha, con i nerazzurri che vorrebbero riscattare il portiere albanese esercitando l'opzione. Per il Papu l'Atalanta chiede 20 milioni di euro, ma potrebbe anche esserci uno sconto importante lavorando su altre operazioni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments