Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

UFFICIALE

Mandzukic si è accordato: ciao Juve, c'è la firma con l'Al Duhail

Il croato vola in Qatar, è ufficiale. Benatia: "È ora di vincere altri trofei"

25 Dic 2019 - 13:52

Colpo di scena per Mario Mandzukic che ha trovato l'accordo economico con l'Al Duhail e ha firmato il suo nuovo contratto. Nelle ultime ore sembrava saltato il suo trasferimento in Qatar, ma evidentemente i qatarioti hanno rilanciato e l'hanno convinto. L'attaccante croato lascia la Juventus dopo che negli ultimi sei mesi era finito fuori squadra. L'annuncio è ufficiale è arrivato con un tweet dell'Al Duhail con tanto di foto della firma accompagnata da un cuore.

Una storia d'amore quella tra la Juve e Mario Mandzukic finita male. Da lider maximo nella gestione Allegri, con l'avvento di Sarri il croato è stato prima messo sul mercato e poi fuori squadra. Per sei mesi si è allenato da solo alla Continassa e ora ha detto sì ai milioni del Qatar dove ritroverà l'amico Benatia. Un epilogo incredibile per un giocatore che in questi anni ha fatto la differenza e le fortune dei bianconeri: finisce tutto dopo 4 anni, 118 presenze e 31 gol, quasi tutti pesanti.

BENATIA: "È ORA DI VINCERE ALTRI TROFEI"
Mehdi Benatia riabbraccia Mario Mandzukic. L'ex difensore della Juventus è entusiasta per il trasferimento del croato nel suo Al-Duhail e lo ha dimostrato su Twitter. Questo lo speciale benvenuto dedicato dal difensore marocchino all'attaccante appena arrivato dai bianconeri: "Benvenuto Mandzukic all'Al-Duhail e alla tua nuova avventura in Qatar. Abbiamo già vinto diversi trofei insieme, ora è il momento di aggiungerne altri alla lista. So che sarai più che pronto per questa sfida, non vedo l'ora di vederti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri