Orsolini, la Juve beffa il Napoli

Accordo di massima raggiunto con l'Ascoli, la conferma arriva dal ds dei marchigiani Giaretta

  • A
  • A
  • A

Riccardo Orsolini sarà un giocatore della Juventus. I bianconeri sono riusciti a trovare l'accordo con il giocatore e con l'Ascoli, che lo terrà fino a giugno. La conferma arriva dal ds del club marchigiano Cristiano Giaretta: "L'accordo con la Juve è stato raggiunto, per i dettagli ci dobbiamo aggiornare. Non è vera la notizia della maxi offerta del Napoli, e ci sono tanti dettagli da definire".

Sul giocatore c'erano anche Napoli e Milan, che aveva poi rinunciato all'acquisto dopo un consulto tra la dirigenza italiana e la futura dirigenza cinese. Fatto sta che, alla fine, la zampata decisiva è stata quella della Juve che, forte dell'accordo con il giocatore, è riuscita a trovare una linea comune anche con l'Ascoli. L'intesa si è raggiunta sulla base di 4,5 milioni cui però va aggiunta una sinergia che riguarderà altri calciatori come Beltrame e Favilli. Lunedì ci saranno le firme sui contratti mentre mercoledì il calciatore potrebbe già svolgere le visite mediche a Torino.

Nel pomeriggio è arrivata anche la conferma da parte del direttore sportivo dell'Ascoli Cristiano Giaretta, che a margine della conferenza stampa dedicata al rinnovo del portiere Ivan Lanni, ha annunciato che la trattativa è agli sgoccioli, smentendo l'offerta da 9 milioni del Napoli che era rimbalzata nelle scorse ore. "Ci sono tanti dettagli da definire. C'è una parte basica, una variabile e discorsi legati a diversi giocatori. La cosa certa è che Orsolini rimarrà fino al termine della stagione", ha precisato Giaretta.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments