Juventus, Higuain dice no a tutte le offerte

Il calore dei tifosi rafforza la posizione del Pipita: o Juve o estero. Spunta il West Ham, la Roma sogna

  • A
  • A
  • A

I tifosi chiedono, Higuain vorrebbe eseguire. "Gonzalo, resta con noi!" l'urlo alla Continassa del popolo bianconero nel giorno del raduno della Juventus, una dimostrazione di affetto che ha rafforzato la posizione del Pipita: le uniche soluzione gradite sono restare agli ordini di Sarri o andare all'estero in una big. La Juve vorrebbe invece cederlo per fare spazio ad Icardi, la Roma aspetta buone nuove e si è fatto vivo pure il West Ham.

Per questo Higuain continua a dire no a tutte le offerte, spera magari in una chance al fianco di Cristiano Ronaldo e Dybala, è stufo di cambiare squadra, dopo la scorsa stagione vissuta con tre maglie. La Juve sperava di lasciarlo andare per poi puntare su Icardi, ora potrebbe dover stravolgere la strategia: affondare sull'attaccante dell'Inter per poi "costringere" il Pipita a trovare spazio altrove.

La Roma, Petrachi in primis, ci crede sempre anche se dalla Premier League è arrivata l'offerta del West Ham: prestito con diritto di riscatto fissato a quota 40 milioni di euro. Higuain continua a dire no ad ogni proposta, ma a fine agosto manca ancora un mese e mezzo...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments