Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'IDEA

Juventus, non si sblocca Kolo Muani: primi contatti per Nunez del Liverpool

L'attaccante uruguayano piace anche all'Al Hilal. I bianconeri puntano a un prestito con diritto di riscatto

29 Lug 2025 - 16:16
 © Getty Images

© Getty Images

Il mercato della Juventus è bloccato da tutte quelle situazioni in uscita che non si stanno risolvendo. Il primo e più spinoso riguarda Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto nel 2026 e con la valigia in mano da tempo. L'attaccante serbo classe 2000 è destinato a partire ma l'ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione sta rallentando qualsiasi pista e idea per l'attacco della Juventus, a partire dalla conferma di Randal Kolo Muani, tornato al Psg dopo i sei mesi in prestito in bianconero comprensivi del Mondiale per Club.

Il Paris Saint-Germain si è sempre detto disposto a cedere il giocatore alla Juventus, ma dopo averlo fatto in prestito oneroso per qualche mese ora tratta solamente un addio definitivo forti di un accordo col giocatore fino al 2028. La proposta bianconera per il momento è di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, per 30 milioni di euro.

Una cifra importante che però non è detto basti ai campioni d'Europa in carica, soprattutto per via della formula. Anche per questo motivo la Juventus avrebbe iniziato a prendere contatti per un'alternativa di lusso: Darwin Nunez, attaccante uruguayano del Liverpool. I bianconeri vorrebbero proporre ai Reds la stessa formula messa sul piatto del Psg, ovvero un prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma per il classe 1999 la concorrenza non manca a partire dal ricchissimo Al Hilal di Simone Inzaghi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri