Juve: un giovane per Grosso, Mandragora rimane

Preso in prestito dall'Empoli Matheus Pereira, Kolasinac arriva a giugno

Juve: un giovane per Grosso, Mandragora rimane

I movimenti maggiori sono già stati effettuati in casa Juve, che nell'ultimo giorno di mercato ha bloccato la partenza di Mandragora, cercato da molti club tra cui il Pescara. Niente cessione per Hernanes che, come la scorsa estate, rimane a Torino. De Ceglie, finito fuori rosa, ha rifiutato alcune offerte dalla Serie B. Dall'Empoli arriva in prestito il giovane Matheus Pereira, mentre Kolasinac è stato prenotato per giugno.

DE CEGLIE RIFIUTA LA SERIE B
Paolo De Ceglie ha rifiutato il trasferimento in Serie B. Il terzino sinistro ha detto no a Pisa, Brescia e Ternana, facendo infuriare la Juve. Rimarrà a Torino ma sempre fuori rosa.

PRESO MATHEUS PEREIRA DALL'EMPOLI
La Juve continua nella sua linea verde e si assicura un altro giovane interessante da aggregare alla Primavera di Fabio Grosso. "L'Empoli Fc comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Juventus le prestazioni del calciatore Matheus Pereira Da Silva".

HERNANES IN USCITA
I bianconeri stanno provando a cedere Hernanes, che non rientra nei piani di Allegri. Difficile che il brasiliano vada al Genoa, possibile un suo trasferimento all'estero.

DE CEGLIE TRA BRESCIA E VERONA
L'esterno mancino, ormai ai margini della rosa bianconera, è un obiettivo di Brescia e Verona, che si sono fiondate con decisione sul giocatore. De Ceglie, che è in scadenza di contratto, potrebbe partire subito.

KOLASINAC A GIUGNO
Nelle ultime ore la Juve ha rischiato di perdere il bosniaco, che è in scadenza di contratto ed è già stato prenotato per giugno. Il Chelsea, infatti, ha offerto sei milioni di euro allo Schalke 04 per avere subito il giocatore, ma il club tedesco ha detto no.

MANDRAGORA: NO AL PESCARA
Niente da fare per il passaggio di Mandragora al Pescara. Il giocatore - bloccato a inizio stagione da un infortunio - resterà a Torino nonostante il pressing di diversi club come Genoa, Pescara, Sassuolo e Palermo.

SAKOR IN PRESTITO AL WILLEM II
La Juve ha ceduto in prestito al Willem II Vajebah Sakor, centrocampista classe 1996. Il giocatore, nato in Liberia e di nazionalità norvegese, è già in Olanda dove oggi si è allenato col nuovo club.
TAGS:
Calcio
Juve

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X