MANOVRE BIANCONERE

Juve, sarà Aké il sostituto di Chiesa per il finale di stagione

Il giovane franco-ivoriano viene spostato in prima squadra dall'Under 23, dove il neo acquisto Iocolano prenderà il suo posto

  • A
  • A
  • A

Sarà Marley Aké il sostituto di Federico Chiesa in questo finale di stagione della Juve. Dopo il grave infortunio che ha costretto l'ex viola a rimanere fermo per almeno sei mesi, i bianconeri hanno trovato nel giovane talento franco-ivoriano dell'Under 23 il suo sostituto. Allegri lo ha fatto esordire in Coppa Italia contro la Sampdoria e l'esterno ex Marsiglia ha subito convinto tutti, tanto da essersi procurato pure il calcio di rigore poi trasformato da Morata.

Vedi anche Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: poker che vale i quarti ai bianconeri Coppa Italia Coppa Italia, Juventus-Sampdoria 4-1: poker che vale i quarti ai bianconeri Adesso il 21enne Aké verrà inserito nella rosa della prima squadra, con la speranza di guadagnarsi i minuti necessari per fare esperienza nel calcio che conta e conquistarsi un posto stabile anche in futuro.

Il passaggio tra i "grandi" è stato confermato dall'arrivo nell'Under 23 di SImone Iocolano, 32enne attaccante del Lecco, che prenderà il suo posto nella squadra di Zauli. Il tecnico dei giovani bianconeri lo aveva già visto e apprezzato in azione proprio nel campionato di Serie C.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti