I bianconeri sono pronti a prendere provvedimenti disciplinari per l'assenza ingiustificata al primo giorno di ritiro
Arrivano nuovi aggiornamenti sul "caso" Douglas Luiz. Dopo l'assenza ingiustificata al primo giorno di ritiro, nelle ultime ore la Juventus ha avuto dei contatti con gli agenti del brasiliano che ha manifestato la volontà del calciatore di presentarsi alla Continassa la prossima settimana. Una scelta, quella di Douglas Luiz, che aumenta in maniera concreta le possibilità di vederlo lasciare il club bianconero.
Nel corso del colloquio tra le parti, inoltre, non si è discusso delle motivazioni che hanno portato il centrocampista a non presentarsi a Torino. Quando rientrerà, ecco che andrà in scena un incontro a quattrocchi tra le parti per fare chiarezza su quanto accaduto. Dal canto suo, la Juventus è pronta a prendere dei provvedimenti disciplinari opportuni per l'assenza ingiustificata di questi giorni.
PRIMO ALLENAMENTO PER JOÃO MARIO E DAVID
Prima giornata di allenamenti in maglia bianconera per i due nuovi acquisti della Juventus. Sia Joao Mario che David, infatti, questa mattina sono scesi in campo agli ordini di Igor Tudor, come testimoniato dai bianconeri tramite i propri social.