Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Juve, caccia al sostituto di Douglas Luiz: spunta la pista Amrabat

Il Fenerbahce chiede 15 milioni, il calciatore uno stipendio da 4 milioni a stagione

25 Lug 2025 - 10:54
 © IPA

© IPA

Dopo la rottura pubblica di Douglas Luiz, che giovedì non si è presentato al raduno senza dare spiegazioni della sua scelta, la Juventus deve concentrarsi nella caccia a un sostituto. Il centrocampo non era priorità di Comolli, ma la presa di posizione del brasiliano costringe i bianconeri a correre ai ripari per cercare un uomo che si alterni in mezzo al campo a Locatelli e Thuram.

Sul taccuino dei dirigenti è finita una vecchia conoscenza della Serie A, Sofyan Amrabat. Il 28enne centrocampista marocchino è stato riscattato dal Fenerbahce che ha versato nelle casse della Fiorentina 12 milioni di euro, ma i turchi non alzerebbero un muro alla sua cessione in cambio di una quindicina di milioni. Il nodo potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio: l'ex Viola chiede 4 milioni, un po' troppi per i parametri bianconeri.

Igor Tudor sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ma anche l'Atalanta sta sondando il terreno. Secondo Tuttosport, però, la Juventus avrebbe un asso nella manica: il serbo Filip Kostic, in uscita dalla Continassa, che il Fenerbahce vorrebbe riabbracciare dopo la felice esperienza della passata stagione. Un intreccio che potrebbe agevolare la trattativa per portare Amrabat a Torino.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri