TEMPO REALE

Juve, mercato live: Cuadrado è arrivato alla Malpensa

Martedì le visite mediche. Continuano i contatti per Draxler. E Montolivo...

  • A
  • A
  • A

Cuadrado è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Juve. Il colombiano è atterrato all'aeroporto della Malpensa ed è stato accolto dall'entusiasmo di almeno un centinaio di tifosi.

Non è ancora chiuso il passaggio di Zaza al West Ham con la formula del prestito a 2 milioni di euro + 16 per il riscatto. Il giocatore si è preso un po' di tempo per decidere.

Proseguono i contatti tra la Juve e lo Schalke per Draxler, pista sempre vivissima. Il club tedesco vuole 32,5 milioni di euro, trattabili a 30, ma con investimento immediato. I bianconeri propongono 20 milioni più bonus. Si va avanti.

Aggiornamenti da Cuadrado. Il colombiano è annunciato in arrivo già questa sera, a tarda sera, a Torino. Domani, Cuadrado si sottoporrà alle visite mediche, poi firmerà il contratto con la Juve. 

Ai pensieri di Allegri (pensare a Montolivo ci sta), si frappone la strategia del Milan che non ha nessuna intenzione di privarsi del centrocampista, nonché capitano. Dunque la suggestione rimane tale. Montolivo non si muove da casa Milan.

Una voce clamorosa: la Juventus sta pensando a Riccardo Montolivo come sostituto di Pirlo. Il capitano del Milan piace da sempre ad Allegri. La trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro, per ora solo un sondaggio dei bianconeri. Montolivo è al Milan dal luglio 2012, contratto quadriennale che scade il 30 giugno 2016. Con Allegri in rossonero ha disputato una stagione e mezzo, fino al gennaio 2014 quando l'attuale tecnico della Juve era stato esonerato per fare posto a Seedorf.

Paolo De Ceglie lascia la Juve: il terzino sinistro è andato in prestito secco alla Sampdoria. E nel primo pomeriggio ha trovato l'accordo col club di Ferrero. Un rinforzo che Zenga ha fortemente voluto.

Juan Cuadrado è pronto a sbarcare a Torino: l'affare si è sbloccato, trovato un accordo per il prestito oneroso (1,5 milioni). Il colombiano sbarcherà a Torino domani mattina per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

Juventus vicina a Mario Lemina. "Mi piacerebbe giocare nella Juventus. Il Marsiglia, però, mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come giocatore e se il mister ha bisogno di me io ci sono. Al momento sono solo rumors", le parole del centrocampista classe 1993.

Real Madrid, Siviglia e Tottenham non si sono mai avvicinate alle richieste della Juventus per Llorente. A quelle condizioni, lo spagnolo rimarrà a Torino. Per questo Simone Zaza sarà ceduto in prestito. Su di lui c'è il West Ham: 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Al giocatore è stato offerto un ingaggio da 1,5 milioni di euro all'anno. Il giocatore ritroverà così Ogbonna.

La Juve ha messo gli occhi su Mario Lemina del Marsiglia. In Francia scrivono di un'offerta di 12 milioni di euro dei bianconeri per il centrocampista classe 1993.

Cuadrado-Juve, l'affare è fatto. Poco prima delle 16, è arrivata la conferma che la trattativa col Chelsea è arrivata a un punto conclusivo e sarà perfezionata nelle prossime ore. Cuadrado dovrebbe arrivare a Torino già domani, lunedì. La formula concordata fra i due club prevede il prestito per una stagione con il riscatto per la prossima estate.

Cuadrado non va nemmeno in panchina nella sfida tra West Bromwich Albion e Chelsea. Il colombiano, a questo punto, è sempre più vicino alla Juventus.

Fernando Llorente è sempre nel mirino del Siviglia. Come riporta El Mundo Deportivo, gli andalusi sono ottimisti sull'esito della trattativa per lo spagnolo, ma nel frattempo si stanno cautelando con Carroll attaccante del West Ham che piace ad Emery.

In gol contro il Darmstadt, Draxler pensa al futuro: "Sono contento per la mia rete e la mia prestazione ma non certamente per il risultato. Il mio futuro? Non dovete parlare con me, ma con il mio club. Io posso solo dire che per ora sono un giocatore dello Schalke e no sono felice. Potrebbe anche succedere che da qui alla fine del mese la situazione possa cambiare, ma ripeto che per ora penso solo a giocare per lo Schalke ed a farlo nel modo migliore. Ma è innegabile che l'interesse di alcuni grandi club mi abbia fatto molto piacere". Che qualcosa possa succedere lo ha confermato anche il ds, Horst Heldt, alla Bild: "Dopo la prima offerta che abbiamo respinto non ci sono più stati contatti con il club italiano. Ma mi sa che faranno un ultimo tentativo nelle prossime ore". Secondo i media tedeschi, lo Schalke sarebbe pronto ad accettare l'offerta bianconera di 15 milioni + 15 di bonus.

Negli ultimi giorni di mercato Coman potrebbe essere ceduto. Il Bayern Monaco continua il pressing per il talento francese e potrebbe offrire addirittura 20 milioni di euro. Una cifra che farebbe vacillare le certezze bianconere.

Da Torino arriva la smentita: Pogba non si muove dalla Juventus. Per i bianconeri il centrocampista è incedibile. Niente Chelsea all'orizzonte come scrivono in Inghilterra.

Notizia clamorosa del Sun: Juventus e Chelsea avrebbeto trovato l'accordo per Paul Pogba. Ma è ancora più clamorosa la cifra per la chiusura dell'affare. Sempre come riporta il Sun l'intesa sarebbe stata trovata per 95 milioni di euro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments