FUORI DAL PROGETTO

Juve: Mandzukic nuovo sceicco? Arrivano offerte dal Qatar

Il croato sta valutando l'addio, ma potrebbe aspettare il Manchester United a gennaio

  • A
  • A
  • A

L'esclusione dalla lista Champions ha confermato una volta di più come Mario Mandzukic sia ormai ai margini del progetto bianconero. In estate l'attaccante croato ha rifiutato diverse proposte di trasferimento, ma un suo addio nei prossimi giorni è ancora possibile. Dal Qatar, il cui mercato in entrata chiude il 30 settembre, stanno arrivando diverse offerte che Mandzukic sta valutandolo proprio in queste ore anche se non è escluso che rimanderà la decisione sul proprio futuro a gennaio visto che l'interesse del Manchester United è sempre vivo.

Da intoccabile sotto la gestione Allegri, a peso con il nuovo corso di Sarri. La parabola discendente di Mandzukic è stata davvero repentina, tanto che la Juve ha provato in tutti i modi a cederlo nel mercato estivo. A dire il vero i bianconeri avevano persino trovato l'accordo con il Manchester United che, dopo gli addii di Lukaku e Sanchez, era a caccia di un vice Rashford, ma il croato ha fatto saltare tutto. 

A questo punto, il 33enne vice-campione del mondo si trova davanti a un bivio: accettare una delle diverse offerte provenienti dal Qatar e godersi una dorata pensione circondato dalle dune, oppure stringere i denti fino alla riapertura del mercato a gennaio e ascoltare nuove proposte. Il gradimento del Manchester United è ancora vivo e tra qualche mese il croato che non ride mai potrebbe tornare sui suoi passi e sbarcare in Premier.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments